Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

TRAGEDIA SFIORATA | Crolla cartello in autostrada: automobilisti fermi per ore

25 / 09 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Questa mattina centinaia e centinaia di persone arriveranno in ufficio molto tardi. Sono da ore in code, alcuni anche dalle ore 6. Una situazione a dir poco inverosimile. Poco prima dello svincolo per l’autostrada di Napoli, sulla Nola Villa Literno, poco prima di Pascarola automobilisti 'sequestrati' da ore per una caduta di insegne, a causa del forte vento.

E così, inizia la conta dei danni stamattina per il forte vento che già dal tardo pomeriggio di lunedì ha iniziato a colpire la provincia di Caserta, con forti raffiche già ampiamente previste dalla Protezione civile, che non a caso ha emesso un’allerta meteo fino alle 20 di mercoledì.

I vigili del fuoco del comando provinciale sono stati costretti quindi ad una notte di duro lavoro, una decina le segnalazioni arrivate per la caduta di alberi e guaine dai tetti di alcune abitazioni. Una situazione particolarmente grave si è registrata nella zona di Caserta e sul litorale domizio. Alcune auto sono state danneggiate dalla caduta dei rami ma per fortuna, non si registrano feriti tra i cittadini.

 

insegna autostrada
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.