Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

SINDACO CONTRO SINDACO | Marino replica a Velardi: "Hai già fallito. Adesso fammi attaccare dai tuoi amichetti e dal giornale"

11 / 11 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Il sindaco di Caserta, Carlo Marino, non si lascia scivolare addosso le 'critiche' del collega di maricanise, Antonello Velardi, riferite ai magini della manifestazione 'Basta Biocidio' tenutasi a Marcianise, sulla questione dell' ATO rifiuti e della gestione dell' intera filiera, e replica: "Mi hanno insegnato sempre a rispettare le istituzioni e a non essere scortese con chi esprime il proprio pensiero. Credo fortemente nel diritto di critica. Detto questo, chiedo a me stesso: può un sindaco di una città della nostra provincia, essere maleducato nei confronti dei colleghi? Puó dire bugie, cercando di farle passare per verità, nonostante abbia in un anno distrutto il ciclo integrato dei rifiuti e sia stato incapace di fare qualunque proposta all'intero territorio? E puó adesso attaccare in modo scomposto chi ha avuto il solo garbo di non dirgli che era inadeguato? Il giudizio deve essere espresso su chi amministra e sul suo operato, non su cosa dice. Pertanto, caro signore, hai già fallito! Sei fuori termine per giudicare gli altri. E adesso, mi raccomando, fammi attaccare dai tuoi amichetti e dal giornale che ti permette il suo utilizzo per fini personali."

antonello velardi carlo marino ato rifiuti marcianise caserta
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.