Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

DRAMMA IN AUTOSTRADA | Uomo travolto ed ucciso mentre camminava a bordo carreggiata. IL NOME

24 / 09 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Questa notte, poco dopo le due, è morto un 42enne di Recale Michele Di Giovanni. È stato travolto mentre camminava lungo l’autostrada Napoli-Salerno tra Torre Annunziata nord e sud, in direzione Salerno. Stando ad una prima ricostruzione l’uomo stava camminando a bordo carreggiata quando un’auto è transitata e non è riuscita ad evitare l’impatto, investendolo in pieno e trascinandolo per diversi metri. Sul posto sono giunti i sanitari della Misericordia, la corsa dell’ambulanza all’ospedale Cardarelli di Napoli è stata però inutile.

Il 42enne è stato dichiarato morto nell'ospedale napoletano ma le sue condizioni erano disperate già durante il trasporto in autostrada. Chi ha assistito alla scena del soccorso è rimasto profondamente turbato dalle condizioni in cui era stata ridotta la vittima. Non è ancora chiaro perché stesse camminando a piedi lungo l’autostrada, le indagini sono affidate ora agli uomini della polizia stradale.

 

Michele Di Giovanni morto incidente autostrada recale
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.