Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

ADDIO NICOLA | Muore dopo 4 mesi di agonia: domani i funerali

17 / 10 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Lutto a Maddaloni. Dopo 4 mesi di agonia si è spento all' ospedale Gemelli di Roma, Nicola Setaro 47enne di Maddaloni, alias 'Bufacchio'. L’uomo era stato colpito da un’emoragia cerebrale mentre trasportava bestiame con il tir nella capitale. Lascia la moglie e 4 figli. Sgomento e dolore hanno colpito tutti quelli che lo conoscevano per la sua grande bontà d’animo. I funerali si svolgeranno nella giornata di domani, 18 ottobre.

A Giugno, nel giorno del suo complennao, la figlia Teresa gli dedicò un post pieno d' amore: "Auguri a te che sei il mio faro il mio eroe auguri a te che ho sempre ammirato per ciò che hai fatto e fai per questa nostra famiglia auguri a te che hai combattuto battaglie e vinte guerre solo per la tua famiglia auguri a te auguri papà sei e sarai il mio unico eroe più 46 Papa auguri da tt noi dai tue figlie Lucia Teresa Raffaele Antonio e il tuo amore Rosa dalla tua piccola nipotina Angela papà fai presto che ti stiamo aspettando tt a casa ci manchi Leone".

 

nicola setaro morto maddaloni
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.