Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

E' DOLOSO | Raid incendiario nello studio legale di un noto avvocato. Distrutti i documenti

16 / 03 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


E' doloso il raid incendiario che si è svilippato all'interno dello studio legale dell'avvocato Sergio Grillo a Santa Maria Capua Vetere. Infatti, da una ricostruzione è emerso che nel corso della serata alcuni soggetti hanno fatto irruzione all'interno dello studio del professionista, a Santa Maria Capua Vetere, dando alle fiamme alcuni documenti.

I malviventi hanno utilizzato liquido infiammabile per distruggere la documentazione. Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco allertati da alcuni condomini che hanno visto le fiamme fuoriuscire dallo studio legale. L'incendio ha danneggiato anche un Caf di proprietà dell'ex assessore del comune di Santa Maria Capua Vetere Vincenzo Valletta, che si trova nelle vicinanze.

L' incendio segue di un mese, da un altro episodo analogo, avvenuto nello studio dell' Avvocato d' Agostino di Caserta.

L ’Associazione Avvocati in Caserta, presieduta da Alberto Martucci, "esprime piena solidarietà e vicinanza all’avvocato Grillo e nel contempo manifesta vivo sdegno e duro biasimo per il comportamento criminoso attuato dai vandali i quali evidentemente non hanno compreso che l’esercizio della professione forense è una missione in difesa e a tutela dei diritti di tutti i cittadini e delle fasce più deboli e che carica l’avvocato delle sofferenze e delle pene dei suoi assistiti. Ogni offesa rivolta al lavoro del professionista lede la tutela dei diritti delle persone".

 

incendio studio avvocato santa maria capua vetere grillo
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.