Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

INCREDIBILE INCIDENTE | Furgone investe un ragazzo tranciandogli un dito. Raccolto in strada tenteranno il reimpianto

14 / 05 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Una scena incredibile si è consumata ad ora di pranzo in via Regalone a Casagiove. Il pizzaiolo della pizzeria Soul Express, è stato travolto da un furgone mentre stava uscendo dalla propria Audi. Un impatto non violentissimo, ma che gli ha centrato in pieno la mano, tranciandogli un dito di netto.

L' autista del furgone, forse preso dal panico, non ha prestato soccorso, fuggendo, ha anche colpito un'auto parcheggiata. Immediato l'intervento di una collaboratrice della pizzeria che ha trascinato il ragazzo sulla propria vettura, conducendolo in ospedale.

Il furgone è stato intercettato dalla Guardia di Finanza e ritrovato, abbandonato, in una traversa nei pressi dell' incidente.

Intanto, il dito del ragazzo, rinvenuto in strada, è raccolto dagli altri collaboratori del locale e dopo essere stato inserito in un sacchetto colmo di ghiaccio, è stato inviato all'ospedale di Caserta. Il ragazzo, nell' immediatezza trasportato presso il nosocomio di Caserta, è stato poi trasferito all'ospedale San Giovanni Bosco ex Nuovo Pellegrini di Napoli, dove i medici provvederanno al reimpianto delle falange.

La Guardia di Finanza ha avviato le indagini per tentare di risalire al proprietario del furgone, ed indiscrezioni riportano, che abbiano interrogato i dipendenti di tutti i negozi adiacenti la traversa della via Appia, luogo in cui si è consumato l'incidente, per raccogliere eventuali testimonianze. 

Soul Express pizzeria
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.