Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

INCREDIBILE IN AUTOSTRADA | Ferma l' auto e abbandona moglie e figlio: dileguato nelle campagne. In azione polizia ed elicotteri

22 / 08 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


AGGIORNAMENTO ORE 15:00 - È stato ritrovato mentre vagava in stato confusionale lungo la statale Casilina a Caianello l’uomo che questa mattina era scomparso nel nulla abbandonando i familiari in una piazzola di sosta dell’autostrada A1 all’altezza di Teano.

L’automobilista è stato intercettato, dopo ore di ricerche, dalla polizia stradale, che da stamattina ha avviato una perlustrazione dell’area assieme ai carabinieri, coadiuvati anche da un elicottero. L’uomo è stato trasportato in ospedale per i necessari esami. Ancora mistero invece sulle cause che lo hanno spinto a lasciare moglie e figlio sull’autostrada per scomparire nelle campagne circostanti.

IL PRIMO LANCIO - Stavano raggiungendo alcuni parenti nel Nord Italia, esattamente a Reggio Emilia; doveva essere un viaggio di piacere. Invece si è trasformato in un incubo per la famiglia di Catania. Alla base di tutto potrebbe esserci un problema depressivo che da qualche tempo pesa sul capofamiglia 40enne.

In tutta la zona sono scattate le ricerche anche con l'ausilio di un elicottero della polizia di Stato. Si stanno setacciando le abitazioni dell'area, si stanno sentendo i testimoni. La paura è che lo scomparso possa attuare qualche gesto estremo. Un bambino e sua madre abbandonati lungo l'autostrade A1, in località Consolata, nel territorio di Teano.

L'uomo alla guida della vettura avrebbe arrestato improvvisamente il veicolo, poi sarebbe sceso con la scusa di dover espletare un bisogno fisiologico. Dopo una lunga attesa e dopo aver tentato inutilmente di rintracciarlo la donna avrebbe allertato la polizia. Le ricerche sono scattate immediatamente su tutta la zona circostante.

In azioni ci sono gli agenti della polizia stradale e i loro colleghi del commissariato di Sessa Aurunca, con il supporto dei carabinieri. La donna e il figlio saranno trasferito nella stazione della polizia stradale di Caianello. Intanto le ricerche vedono anche l'impiego di un elicottero

abbanodono autostrada teano
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.