Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

ADDIO DON STEFANO. Muore a Capodanno parroco di San Benedetto

02 / 01 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Nella giornata di Capodanno  è venuto a mancare don Stefano Tagliafierro, per oltre cinquant’anni presenza fissa e di grande valore umano all’interno della Fondazione maddalonese. Ottantuno anni compiuti lo scorso luglio, era stato ordinato nel luglio del 1964 parroco di San Benedetto a Maddaloni. Insegnante di religione, é stato per una vita intera al fianco di don Salvatore D’Angelo e dei suoi ragazzi.

Punto di riferimento spirituale ed evangelico per i migliaia di minori accolti nel Villaggio. E' stato Presidente pro-tempore della Fondazione Villaggio dei Ragazzi nel 2001, nei primi mesi che fecero seguito alla scomparsa del Fondatore, nonché membro del CdA.  Nel 2014 grande celebrazione e commozione e per la festa a lui dedicata in occasione dei 50 anni di sacerdozio. L’ultimo saluto a don Stefano Tagliafierro sarà dato oggi, 2 Gennaio alle ore 16.30 presso la Basilica Minore del Corpus Domini di Maddaloni, nel solenne funerale che sarà celebrato da don Enzo Carnevale.“

 

© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.