Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

ADDIO DON STEFANO. Muore a Capodanno parroco di San Benedetto

02 / 01 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Nella giornata di Capodanno  è venuto a mancare don Stefano Tagliafierro, per oltre cinquant’anni presenza fissa e di grande valore umano all’interno della Fondazione maddalonese. Ottantuno anni compiuti lo scorso luglio, era stato ordinato nel luglio del 1964 parroco di San Benedetto a Maddaloni. Insegnante di religione, é stato per una vita intera al fianco di don Salvatore D’Angelo e dei suoi ragazzi.

Punto di riferimento spirituale ed evangelico per i migliaia di minori accolti nel Villaggio. E' stato Presidente pro-tempore della Fondazione Villaggio dei Ragazzi nel 2001, nei primi mesi che fecero seguito alla scomparsa del Fondatore, nonché membro del CdA.  Nel 2014 grande celebrazione e commozione e per la festa a lui dedicata in occasione dei 50 anni di sacerdozio. L’ultimo saluto a don Stefano Tagliafierro sarà dato oggi, 2 Gennaio alle ore 16.30 presso la Basilica Minore del Corpus Domini di Maddaloni, nel solenne funerale che sarà celebrato da don Enzo Carnevale.“

 

© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.

     
http://api.viralize.tv/vast/?zid=AABDjcQFjsvezgFO&u=noicaserta.it