Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

CARBURANTE GRATIS | Guasto alla colonnina: decine di auto fanno il pieno a scrocco

03 / 09 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Colannina del carburate in tilt e decine di automobilisti ne 'approfitano' per fare il pieno 'aggratis'. E' quanto accaduto ieri mattina, domenica, quando ai danni del distributore Eni di via Leonardo da Vinci a Marcianise, che a causa di un guasto alla colonnina diversi automobilisti hanno approfittato per fare il pieno di gas alle proprie vetture gratis.

Non solo. Ben presto è iniziato il tam tam tra i cittadini, avvisati dai primi "fortunati" clienti. Si è assistito così a scene di ordinaria follia con auto in coda per fare rifornimento, ovviamente senza pagare. Il tutto è durato lo spazio di qualche ora, fino a quando non è stato avvisato il gestore del distributore.

Un danno enorme per il titolare della stazione di servizio che attraverso Facebook ha ricordato come l'area "è munita di telecamere H24 , e pertanto trattandosi di un vero furto, l'accaduto sarà gestito dagli organi competenti e non so quanto sia loro convenuto".

 

distributore carburante gratis marcianise
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.