Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Al via il Campionato Asi Campania Felix, domani la presentazione ufficiale delle squadre all’Hotel Royal Caserta

28 / 09 / 2017

|

Redazione NoiCaserta

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Dopo una lunga estate di attesa e tante amichevoli già giocate in campo è pronta a partire la quinta stagione sportiva del Campionato Asi Campania Felix organizzato dal Settore Calcio Privinciale Asi di Caserta coordinato da Angelo Laurenza.

Le ventuno squadre partecipanti all’edizione 2017/18 saranno presentate ufficialmente domani sera alle 19.00 presso l’Hotel Royal Caserta (ex Hotel Jolly) in una serata evento che racconterà, con tanti ospiti, le belle emozioni del campionato e darà il via alla stagione di calcio ad 11 amatoriale più bella di sempre.

Atleti e dirigenti di Atletico Marcianise, Audace San Marco, Cansoccer, Gabriella Team, Gaetano Addio, Mi Svago San Nicola la Strada, Moving Art Academy, Oasi Sant’Anastasia, Phoenix, Real Borbonica, Real Caivano, Real Mandrill, San Francesco Dreaming Soccer, SpartaShark, Sporting Centurano, Sporting Macerata, Sporting Marcianise, Talamonti Team, Tescoma San Prisco, United Marcianise e Victoria Casa Hirta si presenteranno alla stampa ed ai propri tifosi raccontando l’esperienza della scorsa stagione e le novità pronte per essere messe in campo sin dalla prima giornata 2017/18.

Saranno presenti dirigenti ed atleti della Casertana Football Club, personaggi del mondo dello sport casertano, istituzioni della Provincia di Caserta, della Città di Caserta e della Città di Marcianise oltre a rappresentanti del Coni regionale, di Associazioni Sportive Sociali Italiane - Asi, delle federazioni sportive e del Panathlon. Saranno, inoltre, presentati i partner ufficiali che, quest’anno, hanno deciso di legare il proprio nome a questa importante manifestazione.

«Il Campionato Campania Felix è, innanzitutto, una festa – dichiara Angelo Laurenza, organizzatore dell’evento e responsabile provinciale del Settore Calcio Asi – una festa tra amici ed una grande festa di sport. Sono più di seicento gli atleti amatori che, ogni anno, scelgono di vestire una maglia nel Campionato Campania Felix, portando in campo la passione per il calcio ed il grande desiderio di mettersi in gioco. Quest’anno ci siamo impegnati perché la stagione 2017/18 sia la più bella stagione di calcio amatoriale di sempre, un impegno non solo verso gli atleti, ma verso i tifosi e tutti quelli che ci seguono e ci hanno seguito fino ad ora».

calcio amatoriale asi campania felix
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.

     
http://api.viralize.tv/vast/?zid=AABDjcQFjsvezgFO&u=noicaserta.it