Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Spaccio ad Aversa, tre in cella per una notte. Tra di loro un calciatore casertano

03 / 01 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Arresto confermato ma tutti liberi. E' questo l'esito dell'udienza di convalida del fermo tenutasi nella giornata di ieri per i tre ragazzi fermati dai carabinieri di Aversa per spaccio. Il gip del tribunale di Napoli Nord ha convalidato il fermo ma ha disposto la liberazione dei tre, sottoposti per una notte alla misura degli arresti domiciliari. I tre giovani frignanesi Vincenzo Liccardo, 20 anni, Alberto Di Mauro, 21 anni, e Antonio Negozio, 19 anni, dovranno rispettare però l'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Ad arrestarli sono stati i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

I tre sono stati bloccati in via De Lieto a bordo di un autovettura in uso, subito dopo aver ceduto, in cambio di euro 20,00, gr. 1 di marijuana ad un occasionale avventore che, alla vista dei militari dell'Arma, si è subito liberato della dose di stupefacente appena acquistata ed è scappato a bordo della sua autovettura. A seguito delle successive perquisizioni i militari dell'Arma hanno rinvenuto e sequestrato ulteriori gr 10 di marijuana, suddivisa in 11 bustine già confezionate, materiale per il confezionamento delle dosi, un bilancino di precisione e la somma di euro 410,00 in banconote di vario taglio, ritenuta provento dell'attività di spaccio.

Tra loro c'è anche un volto conosciuto del calcio locale: Antonio Negozio, un passato nelle giovanili del Pisa, è infatti un attaccante dell'Albanova, squadra capolista del campionato di Promozione.

ANTONIO NEGOZIO CALCIATORE ALBANOVA PISA
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.

     
http://api.viralize.tv/vast/?zid=AABDjcQFjsvezgFO&u=noicaserta.it