Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

VAI AL CINEMA GRATIS | In anteprima per i lettori di NoiCaserta la commedia dell'anno. CLICCA PER RICEVERE IL BIGLIETTO OMAGGIO

25 / 10 / 2019

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


IL GIORNO PIÙ BELLO DEL MONDO, il nuovo film di Alessandro Siani, in anteprima esclusiva per i lettori di NoiCaserta, il 28 Ottobre a MARCIANISE al BIG MAXICINEMA alle ORE 21.00.

Pe ricevere il biglietto omaggio CLICCA QUI

Guarda il trailer  https://www.youtube.com/watch?v=dRG1lzGW3Bw e non prdere la commedia più bella dell'anno.

Arturo Meraviglia è l'impresario di un piccolo teatro di avanspettacolo ormai in declino. Un inaspettato lascito da parte di un lontano zio gli accende la speranza di risolvere i problemi con i debitori, ma quando scopre che l'eredità sono due bambini, Rebecca e Gioele, cade nello sconforto. Dopo i primi momenti di convivenza burrascosa, un bel giorno scopre che Gioele ha un potere sorprendente!!!

Le magie che il bambino è in grado di compiere sembrano essere la chiave per risolvere i problemi di Arturo e risollevarlo dal vicinissimo tracollo. Il talento del piccolo illusionista non sfugge però a un team di loschi scienziati che vogliono scoprire cosa si cela dietro queste grandi doti. Con l'aiuto di buffi e sconclusionati amici e di una bella ricercatrice, tra colpi di scena e avventurose situazioni, Arturo farà di tutto per proteggere Gioele e per rimettere in piedi il suo teatro e vivere così il giorno più bello del mondo.

 

alessandro siani film gratis marcianise
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.