Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

PROCESSO THE QUEEN | A poche ore dall' udienza torna in carcere Alessandro Zagaria

28 / 11 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


E’ tornato in carcere a poche ore dall’udienza del maxi processo The Queen. E’ durata solo sei mesi la libertà per il prprietario del ristorante 'Il Tempio', Alessandro Zagaria, 32 anni, di Casapesenna: la Corte di Cassazione ha infatti annullato il provvedimento con il quale nello scorso maggio il tribunale di Santa Maria Capua Vetere lo aveva scarcerato dopo due anni di detenzione.

Il 32enne è stato trasferito presso la casa circondariale di Secondigliano. Poco dopo il ritorno dietro le sbarre si è svolta l’udienza del processo “The Queen”, dove è imputato anche lo stesso Zagaria, insieme ad altre 44 persone, tra le quali anche ex sindaci.

Nell’udienza di ieri ci sono state le discussini degli avvocati in attesa della decisione sull’eventuale rinvio a giudizio che dovrebbe arrivare prima della pausa per le festività natalizie. Le accuse contestate sono quelle a vario titolo di corruzione, turbativa d’asta e concorso esterno in associazione a delinquere di stampo mafioso.

CLAN CASALESI alessandro zagaria
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.