Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

VERSO LE EUROPEE | Aversa: Golia e centrosinistra compatti su Nicola Caputo

24 / 04 / 2019

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


L’election Day si avvicina e si cominciano a delineare in modo più netto le posizioni. Succede anche nell’Agro aversano dove si sono ormai definite le liste e i candidati sindaco delle varie coalizioni. A tenere banco, oltre alla tornata per le amministrative, sono le Europee che si celebreranno nello stesso giorno, il 26 maggio. Tra i primi a formalizzare le candidature è stata la coalizione di centro sinistra che ha scelto come candidato sindaco l’ex consigliere comunale Alfonso Golia.

Non ci sono dubbi neanche per il supporto all’europarlamentare aversano Nicola Caputo che corre per una riconferma, data per certa, per un secondo mandato al Parlamento Europeo. “Caputo  è il nostro candidato, il capolista in pectore, il candidato del Pd e di tutta la coalizione di centro sinistra. Un parlamentare attento e vicino alle istanze di questo territorio che ha dimostrato, in questi cinque anni, ampiamente le sue capacità e il suo valore anche a Bruxelles”.

Dunque non ci sono dubbi, l’eurodeputato Nicola Caputo, considerato dai ranking  indipendenti tra i più attivi del Parlamento europeo, sarà appoggiato con decisione da Golia e da tutta la coalizione di centro sinistra.

elezioni europee nicola caputo alfonso golia
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.