Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Allagamento scuola, classi chiuse. Ecco la scuola che farà rotazioni delle classi

08 / 11 / 2017

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


La pioggia caduta abbondante negli ultimi giorni, ha messo in ginicchio gli istituti scolastici dell' intera provincia di Caserta. Alcuni di questi con classi o palestre allagate. E' il caso dell' Istituto Comprensivo Statale ad Indirizzo Musicale “D. Cimarosa - IV Circolo” di Aversa che è stata costretta alla rotazione delle classi. Ecco la comunicazione del Dirigente Scolastico Mario Autore

Si comunica che si rende necessario attivare una diversa organizzazione dell’orario scolastico per alcune classi del lato est dell’edificio che questa mattina sono state interessate da un allagamento.

Per assicurare la totale praticabilità degli spazi, le aule delle classi 1 B, 1 C e 1 F saranno temporaneamente chiuse e le attività didattiche si svolgeranno secondo il seguente schema: ? giovedì 09/11/2017: non entrano le classi prima B (tempo pieno), prima C (tempo pieno), prima F (tempo normale) ? venerdì 10/11/2017: non entrano le classi prima A (tempo pieno), prima E (tempo normale), prima G (tempo normale). Per tutte le altre classi le attività didattiche si svolgeranno regolarmente. In caso di variazioni o informazioni aggiuntive, si procederà ad inoltrare una tempestiva comunicazione. 

© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.

     
http://api.viralize.tv/vast/?zid=AABDjcQFjsvezgFO&u=noicaserta.it