Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Allargamento della giunta a Santa Maria CV, Troianiello e Russo del Pd vogliono un proprio assessore e vanno contro Mattucci

12 / 11 / 2012

|

Giuseppe Perrotta

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


In settimana torneranno a sedersi tutti insieme attorno ad un tavolo, ma intanto gli screzi sono già sotto gli occhi di tutti. L'allargamento della giunta a Santa Maria Capua Vetere sta già creando tensioni all'interno della maggioranza capeggiata dal sindaco Biagio Maria Di Muro. Differenze di vedute sono già emerse nel corso dell'incontro svoltosi la scorsa settimana quando i due consiglieri comunali del Pd, Carlo Troianiello e Peppe Russo, che fanno parte dell'ala Renzi, hanno fatto capire di non essere d'accordo con l'ipotesi paventata di dare un posto in giunta al gruppo del Rinnovamento di cui fanno parte Dario Mattucci e Peppe Rinaldi. Una presa di posizione che cozza con gli accordi presi dopo le elezioni e che ha reso già tesi i rapporti in maggioranza. In realtà il problema sembra essere più interno al Pd, con la coppia renziana che vuole un assessore di proprio riferimento all'interno della giunta, non riconoscendo più il vice sindaco Antonio Scirocco. Toccherà dunque ancora una volta a Giuseppe Stellato cercare di risolvere la grana che rischia di rendere più infuocato del normale anche il clima elettorale delle Primarie.
Politica S.M.C.V assessori santa maria capua vetere santa maria capua vetere dario mattucci
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.