Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

VIDEO HOT | Allenatore guardone filma le sue atlete negli spogliatoi

17 / 04 / 2019

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


I filmini hot quelli che secondo l’accusa ama di più. E’ finito sotto processo, appunto per questo, un allenatore di pallavolo femminile F.F. di Sessa Aurunca.

Tra i vari video che sono stati trovati in suo possesso anche quello in cui le atlete venivano riprese negli spogliatoi dopo l’allenamento. Il tutto si è scoperto dopo che la sua amante nonché collega in ospedale (l’uomo oltre all’allenatore è un infermiere) ha sporto denuncia per stalking. Anche con lei era usuale filmare i loro momenti di intimità: “Le chiesi se volesse farsi riprendere e poiché le dava fastidio la presenza della telecamera la nascosi ma lei sapeva tutto”.

Davanti ai giudici, ieri mattina. 16 aprile,in merito al video degli spogliatoi, si è difeso così: “Utilizzavamo una telecamera nascosta su una penna per riprendere le partite all’insaputa delle avversarie e studiarne i punti deboli in vista del ritorno. Non l’ho messa io lì nè ho attivato la telecamera – ha detto l’imputato – Quella borsa non la utilizzavo solo io ma anche altre due persone, l’allenatore in seconda ed un altro collaboratore”.

Il processo è stato rinviato a fine aprile durante il quale verranno fatti vedere i video.

 

videocamera nascosta
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.