Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

ALLERTA METEO | Il Sindaco non chiude le scuole ed è subito polemica. Dirigenti Scolastici in autonomia provvedono alla chiusura

26 / 02 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Data l’allerta meteo diramato dalla protezione civile della Campania, in via precauzionale, quasi tutti i sindaci della provincia di Caserta, all’ultimo momento ed in prima mattinata, hanno disposto, con ordinanza, la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado. (LEGGI QUI)

Il sindaco di Santa Maria, Antonio Mirra, non ha ritenuto di doversi allineare alla scelta dei suo colleghi e non ha emanato l' ordinanza di chiusura. Risultato ??? Classi semivuote e genitori incazzati perchè impossibilitati a raggiunge i plessi scolastici.

In un altro caso , invece, il Dirigente Scoastico Silvana Decato, dell'' Istituto Tecnico Econimico L. Da Vinciin qualità di responsabile della sicurezza comunica che: "viste le avverse condizioni climatiche l'impossibilità dei docenti di raggiungere la sede , DISPONE la chiusura della scuola nella mattinata di oggi, con la ripresa domani alle 11:00  delle lezioni dopo l'assemblea sindacale".

scuola chiusa allerta neve santa maria capua vetere
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.