Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

TARDA L' ESTATE | Nuovo temporale in arrivo su tutta la provincia. Previste piogge abbondanti

20 / 06 / 2018

|

Antonio Bruno

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


A partire dalle 19,00 di oggi fino alle 22,00 circa, una nuova perturbazione si abbatterà su tutta la zona provincia di Caserta. Già nel primo pomeriggio un violento temporale ha attraversato l’intera area creando allagamenti, con piogge abbondanti e nei casi più gravi ha causato danni con il crollo di una tettoia. 

Come molti di voi avranno già notato dal rumore dei tuoni in lontananza, si sta avvicinando molto velocemente un nuovo fronte temporalesco con forti rovesci e circa 25.6mm di pioggia. Ecco le previsioni di 3B meteo per la giornata di domani Giovedi 21 Giugno:

GIOVEDI’: Alta pressione ancora troppo debole per garantire stabilità assoluta, la giornata sarà ancora caratterizzata dalla formazione di numerosi temporali pomeridiani sulle zone interne che localmente potranno anche interessare le zone costiere. In compenso la mattinata sarà per lo più soleggiata. Temperature stazionarie o in lieve aumento in Campania. Venti deboli variabili o a regime di brezza. Mari calmi o poco mossi.

 

 
ALLERTA METEO AGRO AVERSANO
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.