Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

ALLERTA METEO | Da questo pomeriggio pioggia e temporali: c'e' l' allarme della Protezione Civile

03 / 05 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Dall' improvviso caldo, a pioggia e temporali con, all’allerta meteo della Protezione Civile. Il clima cambia in maniera rapida a Caserta, dove secondo gli esperti è in arrivo una forte perturbazione che porterà precipitazioni inattese. La Protezione Civile della Regione Campania ha quindi diffuso una allerta meteo gialla ai Comuni della provincia di Caserta, da questo pomeriggio per le successive 24 ore.

Secondo la Protezione Civile domani vi sarà la presenza di “precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, puntualmente di moderata intensità”, con la possibilità di “innalzamento dei livelli idrometrici dei corsi d’acqua minori, allagamenti di locali interrati e di quelli a pian terreno, scorrimento superficiale delle acque nelle sedi stradali e possibili fenomeni di rigurgito dei sistemi di smaltimento delle acque meteoriche con tracimazione e coinvolgimento delle aree urbane depresse”.

 

allerta meteo caserta pioggia temporali
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.