Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

NUOVA ALLERTA METEO | Tornano i temporali. Ecco cosa accadrà da domani mattina

11 / 03 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Nuova allerta meteo per domani in molte zone della Campania per l'intensità di rovesci e temporali che potranno essere anche repentini ma forti: nell'avviso del centro funzionale sono infatti segnalati "Rovesci moderati e Temporali moderati". La Protezione civile della Campania ha diramato un avviso di criticità meteo di colore Giallo valevole dalle 8 del mattino e fino alle 18 sulle seguenti zone: 1 (Piana campana incluso il casertano, Napoli,Isole del Golfo, Area Vesuviana, 2 (Alto Volturno e Matese, 3 (Penisola Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini, 5 (Tusciano e Alto Sele), 6 (Piana Sele e Alto Cilento), 8 (Basso Cilento). 

Lunedì 12 Marzo: giornata caratterizzata da annuvolamenti con temporali e schiarite. Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 14°C alle ore 13, mentre la minima alle ore 23 sarà di 11°C, lo quota più bassa dello zero termico si attesterà a 1740m alle ore 13 e la quota neve minima sarà 1440m alle ore 11. I venti saranno al mattino moderati provenienti da Sud-Sud-Ovest con intensità di circa 25km/h, per il resto della giornata moderati provenienti da Sud-Ovest con intensità compresa tra 20 e 25km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 5 e sarà di 1450m. L'intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 1.7, corrispondente a 434W/mq. 

ALLERTE METEO caserta temporali
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.