Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

ALLERTA NEVE | La neve rischia di far saltare i processi in tribunale. Chiuso anche casello autostradale ed Università

26 / 02 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Causa da rinviare causa maltempo senza 'conseguenze' per gli assenti. E’ questa l’indicazione che è arrivata in mattinata dalla segreteria della presidenza del tribunale di Napoli Nord. “D’ordine del Presidente del Tribunale - si legge nel messaggio - si rende opportuno segnalare che, tenuto conto delle critiche condizioni metereologiche della giornata odierna, di valutare eventuali provvedimenti di rinvio dei giudizi in assenza delle parti, senza l’adozione di misure pregiudizievoli per le predetti parti costituite”.

Del resto proprio ad Aversa la neve ha imbiancato tutte le strade e la circolazione è molto difficoltosa. Sembra che una direttiva simile sia arrivata anche dal tribunale di Santa Maria Capua Vetere.“

Per motivi di sicurezza e per evidenti cause di impossibilità di circolazione, molte strade sono state temporaneamente chiuse, come la Statale dopo Vairano, o la Bifernina. Anche il casello autostradale verso Capua è stato chiuso.

Anche l' Universita degli Studi della Campania "Luigi Vanvitelli" per emergenza maltempo, oggi attività didattiche sospese (Sedi: Santa Maria, Capua, Aversa, Caserta)

 
ALLERTE METEO neve chiusura scuola chiusura casello autostradale
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.