Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

ALLERTA NEVE | Per domani disposta la chiusura della scuola. C'è l' ordinanza del Sindaco

25 / 02 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Chiusura delle scuole di ogni ordine e grado operanti nell'ambito del territorio comunale per allerta meteo in data 26/02/2018. Così ha disposto il Sindaco di Roccamonfina Carlo Montefusco. 

Ecco l' ordinanza:

VERIFICATE le previsioni meteo che prevedono fenomeni atmosferici a carattere nevoso che interesseranno nei prossimi giorni il nostro territorio;

LETTO l’AVVISO REGIONALE DI ALLERTA PER PREVISTE CONDIZIONI METEOROLOGICHE AVVERSE AI FINI DI PROTEZIONE CIVILE PER IL RISCHIO METEO, emesso in data 25/02/2018 dalla Protezione Civile Regionale, secondo il quale, nel territorio comunale di Roccamonfina, sono previsti i seguenti fenomeni meteorologici avversi dalle ore 00.00 di domani lunedì 26 febbraio 2018 e, salvo ulteriori valutazioni, fino alle ore 23.59 di lunedì 26 febbraio 2018: Neve a quote superiori ai 300m e localmente anche in pianura con accumuli al suolo poco significativi. I fenomeni si esauriranno al pomeriggio. Le temperature subiranno una sensibile diminuzione e saranno accompagnate da gelate persistenti anche in pianura.

Considerato che con medesimo avviso si invitano Enti e Sindaci in indirizzo, ambito loro competenze ad attuare tutte le procedure previste dai rispettivi piani di protezione civile comunali e garantire il flusso d’informazioni al verificarsi degli eventi annunciati, al fine di anticipare eventuali azioni da porre in essere per ridurre i disagi alle popolazioni interessate.

RITENUTO dover assumere, tutte le iniziative atte ad evitare disagi e pericolo ai lavoratori, agli scolari ed ai loro genitori;

VISTO il D. Lgs. 267/00;

D I S P O N E

per il giorno 26 febbraio 2018, la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado operanti nell’ambito del territorio comunale, salvo ulteriori provvedimenti da assumere in relazione, sia all’evolversi della situazione meteorologica, che delle effettive condizioni di transitabilità delle strade. 

ALLERTE METEO neve chiusura scuola
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.