Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

L' AMICA GENIALE | Lila e Lenu' sono cresciute: ecco che cosa accadrà nei due nuovi episodi della serie girata a Caserta

04 / 12 / 2018

|

Antonio Bruno

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Questa sera su Rai1 alle 21:30 'Le metamorfosi' e 'La smarginatura', terzo e quarto appuntamento con la serie di Saverio Costanzo tratta da Elena Ferrante, L' amica geniale, girata a Caserta. E l'ingresso in scena delle due nuove interpreti, Gaia Girace e Margherita Mazzucco, che danno il volto alle protagoniste ormai adolescenti.

Ora il rione è nelle mani dei Solara. Con la morte di don Achille Carracci, la famiglia che gestisce il bar pasticceria si prende tutto. Elena, pur continuando a studiare, non riesce a prendere buoni voti e ancora una volta arriva in suo soccorso Lila che le dà una mano. Ma di nuovo la metterà in ombra quando tutto il rione scoprirà che... La storia va avanti. Dopo lo straordinario successodel primo appuntamento, una settimana fa, questa sera L'amica geniale torna su Rai1 alle 21.25 con due nuove puntate, Le metamorfosi e La smarginatura. E con due nuove protagoniste, Gaia Girace e Margherita Mazzucco, alle quali è affidato il compito impegnativo di far breccia nel cuore del pubblico con la stessa intensità di Ludovica Nasti ed Elisa Del Genio, rispettivamente Lila e Lenù nelle prime due puntate, le attrici bambine che hanno dato vita alle due anime del bestseller di Elena Ferrante dal quale è tratta la serie diretta da Saverio Costanzo, realizzata da Lorenzo Mieli e da Marco Gianani per Wildside e da Domenico Procacci per Fandango, in collaborazione con Rai Fiction, Hbo Entertainment e TimVision.
 

amica geniale
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.