Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Ancora grave il bimbo di 3 anni rimasto ferito nell' incidente

13 / 08 / 2017

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Sono ancora gravi le condizioni del piccolo di 3 anni coinvolto nell' incodente di ieri (LEGGI QUI), il bambino, sebbene operato, versa ancora in stato di pericolo a cagione di una lesione subita all'addome, è ricoverato al Santobono di Napoli. Ora è più chiara la dinamica del tragico incidente di ieri in via Panoramica tra uno scooter ed un'Audi. Nell'impatto sono rimasti feriti in maniera grave sia il conducente del motorino, un 19enne di San Felice di nome Alex, e sia un bimbo di 3 anni che era seduto dietro. Resta in osservazione a Caserta il ragazzo che guidava lo scooter che ha riportato un trauma cranico. La macchina era guidata da un sessantenne di Cremona, che si trovava qui per visita parenti e probabilmente per assistere alla festa dell'Assunta.

Il suddetto sembrerebbe aver effettuato una manovra di inversione su via Panoramica, pertanto, lo scooter che sopraggiungeva, peraltro privo di assicurazione obbligatoria, a cagione della velocita' non commisurata, impattava, non riuscendo a frenare la marcia, contro la vettura. Non si è potuto accertare la velocità dello scooter e nemmeno se avessero dei caschi protettivi. 
Poi quando sono sopraggiunti i genitori del piccolo di 3 anni, il signore di Cremona veniva malmenato dagli stessi e costretto a cure mediche in ospedale. Per fortuna nulla di serio.

bimbo ferito incidente santa maria moto
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.

     
http://api.viralize.tv/vast/?zid=AABDjcQFjsvezgFO&u=noicaserta.it