Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

SAGLIOCCO CHOC | "C'è un golpe in atto. Chiederò io la commissione d'accesso"

30 / 03 / 2019

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Un incontro aperto al pubblico e agli organi di stampa per smontare le accuse mosse da alcuni media e via social quella che il sindaco di Trentola Ducenta, Andrea Sagliocco, e la sua Amministrazione comunale hanno indetto per questa mattina nell’aula consiliare.

Secondo il sindaco Andrea Sagliocco, è in atto un “tentativo di golpe” per arrivare allo scioglimento dell’amministrazione comunale esui sui media e sui social ci sarebbe una sorta di “regia”, finalizzata a destabilizzare l’andamento della sua maggioranza.

Per questo motivo, il primo cittadino ha fatto sapere che chiederà a breve un incontro con il Prefetto di Caserta per chiedergli l’invio di una commissione d’accesso per controllare gli atti finora posti in essere dalla sua amministrazione. “Abbiamo sempre seguito la linea della legalità, mai favorito o sfavorito qualcuno per interessi personale. Ma, davanti a certe illazioni, sono io che chiedo di essere controllato, così da sfatare ogni dubbio”, ha sottolineato Sagliocco. E conclude la conferenza stampa con un "Non consentirò un ritorno al passato", così conclude la conferenza stampa il sindaco Andrea Sagliocco

andrea sagliocco sindaco trentola ducenta
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.