Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

TRAGEDIA A MADDALONI | E' consigliere comunale l' uomo che ha ucciso Angelina. ECCO LA SUA DIFESA

02 / 06 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Luigi Giaquinto è un militare dell' esercito, eletto consigliere comunale nella lista CambiAMO Valle del sindaco Francesco Buzzo alle amministrative dello scorso anno Luigi Giaquinto, il militare di 37 anni di Maddaloni, ma residente a Valledi Maddaloni. Giovedì si era recato in moto in una delle banche che si affacciano su via Capillo. All' interrogatorio la sua difesa è stato il seguente: "Angelina Eliseo avrebbe improvvisamente attraversato la strada parlando al telefonino e lui l’avrebbe investita con la moto ad una velocità di 30 km all’ora". Sfortunatamente la donna è caduta a terra battendo violentemente la testa e riportando un danno tale da condurla alla morte subito dopo l'arrivo in ospedale.

Ora, bisogna attendere l’indagine per dare giustizia ad una famiglia completamente spezzata con tre bambini rimasti, in un solo, fatale secondo, orfani per sempre

 

angelina eliseo luigi giaquinto incidente maddaloni
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.