Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

ADDIO ANGELINA | La giovane mamma travolta ed uccisa da una moto. Fissato il giorno dei funerali

04 / 06 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Il pubblico ministero della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere Sergio Occhionero ha predisposto l’esame autoptico sul corpo di Angela Eliseo, fissato per oggi. Dopo il test la salma sarà liberata e resistuita ai familiari per il rito funebre, che verrà celebrato presso la chiesa di Santa Margherita.

Tutta Maddaloni attende il ritorno a casa di Angela per un ultimo e commosso saluto: in tanti si stanno stringendo in queste ore intorno a una famiglia straziata dal dolore ma unita dall'amore per una mamma esemplare.

Agelina è deceduta giovedì 31 Maggio dopo essere stata investita da un moto veicolo guidato da Luigi Giaquinto in via Capillo a Maddaloni. Il 37enne è consigliere comunale di Valle di Maddaloni, ed è indagato a piede libero per omicidio colposo. Questa tragedia ha scosso l’intera comunità la quale in questi giorni si sta stringendo forte attorno al dolore della famiglia.

 

 

angelina eliseo luigi giaquinto uccisa maddaloni
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.