Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

ADDIO PROF | Muore giovane insegnate di religione

17 / 10 / 2019

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Lutto a Mondragone per la scomparsa della professoressa 54enne Angela Saulle. Presidente del Circolo di Mondragone, Dirigente delle Acli di Caserta e della Campania, ha profuso un impegno generoso e competente in tutte le attività promosse dalle Associazioni Cristiane dei Lavoratori Italiani.

Insegnante di religione nella vita, ha ispirato il suo impegno sociale e politico ai valori del Magistero della Chiesa e ad una radicale fedeltà al lavoro. Afflitta da un male incurabile, ha continuato ad assicurare disponibilità e servizio agli uffici delle Acli sul territorio provinciale, regionale e in modo particolare nella sua città, dove rivestiva la carica di Presidente del Circolo locale delle Acli.

Notissima anche nel suo impegno collaterale nel Sindacato della scuola, la CISL, lascia cordoglio profondo tra quanti l’hanno conosciuta e apprezzata per i servizi generosi resi alla comunità in cui è vissuta.

 

Angela Saulle morta terra dei fuochi mondragone
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.