Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

COMUNALI MADDALONI | Campolattano non vuole Santangelo capolista del PD. Calatia Libera non presenterà la lista

17 / 04 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Mancano 20 giorni alla presentazione delle liste per le prossime Elezioni Amministrative che porterà al voto i cittadini maddalonesi, ed ancora non c'è una vera e propria schiarita.

In casa PD non è cosa fatta per la candidatura a Sindaco di Angelo Campolattano. Il dentista maddalonese è in forte indecione ad accettare l' investitura. La questione gira attorno al mancato accordo sul capolista PD all' imprenditore maddalonese Vincenzo Santangelo. Lo stesso, pur dando disponibilità al rafforzamento della lista PD, 'sfila' dalla coalizione 'Calatia Libera' che ben figurò alle ultime amministrative.

IL COMUNICATO DI CALATIA LIBERA - «Calatia libera non presenterà la sua lista alle prossime elezioni amministrative di Maddaloni». Lo ha dichiarato il coordinatore Nunzio Caiazzo a nome di tutto il direttivo. «E’ stata una scelta ponderata fatta nel bene e nell’interesse della comunità maddalonese – ha sottolineato Caiazzo – in questo particolare momento storico di grande confusione per il panorama politico cittadino, scendere in campo con una lista avrebbe potuto significare compromettere l’azione della nostra associazione che, da quando è nata, a prescindere dai momenti elettorali, è impegnata in prima linea in attività tese a far crescere Maddaloni, a recuperare il suo senso di comunità, a valorizzare le sue specificità. Ed è questo che vogliamo continuare a fare. Nelle prossime settimane, dopo lo steet food, presenteremo una serie di iniziative che abbiamo intenzione di realizzare nell’interesse di Maddaloni da dopo la campagna elettorale per evitare che possano essere confuse con altro. Calatia libera è una realtà associativa forte che ha dimostrato di avere a cuore le sorti di Maddaloni e di volersi impegnare sempre e comunque per Maddaloni. Questo è il nostro spirito, questo è quello che vogliamo fare».

elezioni maddaloni angelo campolattano vincenzo santangelo
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.