Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

ADDIO ANGELO | Trovato morto nel suo appartamento dal fratello

12 / 02 / 2019

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Dramma nel pomeriggio di ieri, un uomo di 48 anni, Angelo Monte è stato trovato privo di vita all’interno dell’appartamento dove vive al Parco Primavera a Marcianise. L’allarme è stato lanciato verso le 17.30: il fratello è entrato in casa e ha fatto la drammatica scoperta. 

Sul posto sono giunti i sanitari del 118, ma i medici del servizio di emergenza non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Oltre all’ambulanza sul posto c’è anche una volante del commissariato di Marcianise: i poliziotti hanno avviato un’attività di indagine per ricostruire la dinamica dei fatti e poi informare l’autorità giudiziaria per eventuali esami.

Non riscontrando segni evidenti sul corpo, il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere ha disposto il sequestro della salma e il trasferimento all’istituto di medicina legale dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, dove nelle prossime ore sarà effettuata l’autopsia.

A stroncare la vita ad Angelo potrebbe stato un arresto cardiocircolatorio. Soltanto l’esame autoptico però chiarirà in maniera definitiva cosa abbia strappato il 48enne all’affetto dei suoi cari e degli amici del rione.

 

Angelo Monte morto marcianise
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.