Arrestato nuovamente l’imprenditore di Casagiove Angelo Velotto. Cambia la posizione della pena detentiva perché violava le prescrizioni impostegli dalla misura cautelare degli arresti domiciliari. Il noto del pane è stato tradotto al carcere di Santa Maria. Era ai domiciliari ma ha cercato nuovamente di contattare l’ex donna che l’aveva denunciato per stalking e minacce.
L' ARRESTO - Arrestato il 15 Luglio l’imprenditore del settore alimentari, in particolare del pane, Angelo Velotto, 34enne residente a Casagiove in via don Bosco e molto conosciuto anche nel capoluogo. Gli hanno trovato una pistola Beretta detenuta in modo illegale in casa con matricola abrasa, ed è accusato di porto abusivo d’arma da fuoco. Una pistola pronta a sparare, con tutto il caricatore di cinque proiettili.
Il blitz è scaturito dalla denuncia di una donna con la quale aveva intrattenuto una relazione sentimentale poi interrotta e che è stata minacciata con l’arma. A casa sua in via don Bosco son piombati i carabinieri della stazione di Casagiove del maresciallo Coppola e lo hanno arrestato dopo la perquisizione. Per Velotto, dopo le formalità di rito, si sono aperte le porte del carcere di Santa Maria Capua Vetere.