Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

COMUNALI CASAL DI PRINCIPE | Dell' Aversana: "Poche gocce di pioggia e la citta' si allaga. C'e' bisogno di interventi mirati".

03 / 05 / 2019

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


"Uno dei problemi più sentiti nel nostro paese, così come in quelli limitrofi, è quello relativo agli allagamenti delle nostre strade che si verificano periodicamente. È inconcepibile che non si sia mai affrontata seriamente tale problematica, dato che bastano poche gocce di pioggia per bloccare per svariate ore gli spostamenti della cittadinanza. Da tecnico presumo che ciò sia imputabile ad una errata progettazione della rete fognaria cittadina o, peggio ancora, ad una errata esecuzione dei lavori."

Lo afferma Aniello Dell'Aversano, ingegnere civile candidato a consigliere comunale nella lista civica "Rinascita", collegata alla candidatura a sindaco di Casal di Principe di Luigi Petrillo. - Sicuramente c'è bisogno di manutenzione, ad oggi inesistente, delle griglie e caditoie che raccolgono le acque meteoriche e, soprattutto, di interventi mirati a eliminare definitivamente tale disagio.

elezioni comunali casal di principe luigi petrillo
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.