Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

ANNA E' SCOMPARSA | Ore di ansia nel Casertano: da 2 mesi non da notizie. La famiglia è preoccupata

13 / 02 / 2020

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Donna scomparsa nel nulla da 2 mesi, i familiari presentano denuncia ai carabinieri
„DD
Da due mesi non da’ notizie di se’ ai familiari ed il fratello preoccupato decide di denunciare la scomparsa ai carabinieri. La donna scompars si chiama Anna Matrona Visconte, 59enne badante originaria di San Prisco.

Il caso è seguito dai carabinieri della Compagnia di Capua, ai quali è stata presentata denuncia dal fratello che vive nella frazione di Sant’Angelo in Formis. Ai militari dell’Arma ha raccontato di aver visto per l’ultima volta la sorella a casa della madre a dicembre.

Negli ultimi giorni ha provato a mettersi in contatto con lei, ma invano.La donna è originaria di San Prisco ma residente a Dragoni, anche se di volta in volta viveva nelle dimore dove assisteva gli anziani. E’ stata anche nella sua città e a Dugenta nei mesi scorsi.

Anche la rete si è già mobilitata dopo l’appello di questi minuti: ”Stiamo cercando questa donna, si chiama Visconte Anna Matrona cl.1961. I familiari non hanno più notizie da due mesi. È alta 1.74 circa, capelli lunghi sulle spalle biondi, di corporatura normale. Chiunque avesse notizie è pregato di contattare il numero 3288921236 o 366 2064275

Anna Matrona Visconte scomparsa san prisco
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.