Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

LUTTO IN PROCURA | Addio al PM Antonella Cantiello: aveva solo 50 anni

14 / 05 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Lascia un figlio di 18 anni e un vuoto enorme nella vita di chi la conosceva e amava. Antonella Cantiello, 50 anni, pm della procura di Santa Maria Capua Vetere è morta questo pomeriggio, dopo una lunga e dolorosa battaglia con il male del secolo.

Stimata e ben voluta dai colleghi, la Cantiello aveva guidato inchieste importanti: dalle indagini su corruzione e appalti nei Comuni del Casertano fino al fascicolo in cui aveva iscritto il vescovo di Piedimonte e Alife (il procedimento è ancora in corso). Pubblico ministero, ma anche donna di classe: ogni anno presentava lei la rassegna di musica classica organizzata dalla Procura a ridosso delle festività natalizie.

Per anni, è stata il punto di riferimento nell'ufficio giudiziario di Santa Maria di forze dell'ordine che indagavano sugli abusi e violenze alle donne. Poi, due mesi fa, ha ottenuto dal Csm il trasferimento in Procura a Napoli. I funerali si terranno domani ad Aversa.

Antonella Cantiello procura
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.