Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

ADDIO ANTONELLA E ROSANNA | In migliaia per l’ultimo saluto delle sorelle Laurenza

22 / 11 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Migliaia di persone hanno partecipato oggi pomeriggio ai funerali delle sorelle Antonella e Rosanna Laurenza, uccise dal finanziere Marcello De Prata, marito della prima, che poi si è suicidato. Dolore, lacrime e tanta rabbia tra i partecipanti alle esequie, celebrate da don Luigi De Rosa.

Al rito ha preso parte anche il comandante interregionale per l’Italia Meridionale della Guardia di Finanza Carlo Ricozzi. L’uscita dei due feretri dalla chiesa di Vairano è stata accompagnata da un lunghissimo e scrosciante applauso della folla radunata e commossa, alla vista delle bare coperte da fiori rossi.

Le salme delle sorelle sono state seppellite in due cimiteri diversi: Antonella in quello di Marzanello, frazione di Vairano, mentre Rosanna riposerà nel camposanto di Campagnola, frazione di Marzano Appio, nella tomba vicino alla nonna Rosa. Rispettando così la sua ultima volontà.

 
Marcello De Prata Antonella Rosanna Laurenza
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.