Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

VELARDI NEL MIRINO | "Me la vogliono far pagare, racconterò tutto"

22 / 01 / 2019

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Non usa, come al solito, mezzi termini il sindaco di Marcianise Antonello Velardi. In un post su Facebook confessa di essere stato 'minacciato' da 'poteri' locali. Parole che fanno prevedere nuovi scossoni in maggioranza, con una crisi già manifestati con qaulche assenza negli ultimi consigli comunali:

"Me la vogliono far pagare. Ho toccato troppi interessi e me la stanno facendo pagare. A Marcianise si stanno mettendo insieme le forze più retrive della città, quelle che hanno coltivato propri interessi per anni e anni. Ciò che sta accadendo in queste ore ne è una dimostrazione.

C'è un'azione concentrica nei miei confronti che tocca esponenti politici, della burocrazia, della criminalità organizzata e non, dell'imprenditoria che ha campato di accattonaggio.

Così non si può andare avanti. Occorre ora una chiarificazione totale. La città deve sapere che cosa sta accadendo. E lo può sapere soltanto con una consultazione collettiva. Spiegheremo chi rema contro, chi vuole bloccare questo nuovo esperimento di azione amministrativa e di condotta politica.

Nelle.prossime ore vi informerò sulle decisioni che assumerò. Che saranno nette, senza alcun margine di ambiguità."

antonello velardi marcianise minacce
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.