Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

RIFIUTI ABBANDONATI | Blitz di Esercito e Polizia. 'Beccati gli imbecilli e portati in caserma'

24 / 08 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Ennesimo scarico di rifiuti e materiale di risulta, scovati nella periferia di Marcianise. Ad annunciarlo il sindaco di Marcianise Antonello Velardi, come il suo solito, sulla sua pagina Facebook: "I soliti imbecilli sono andati a scaricare nella zona della tenuta Visocchi, alla periferia di Marcianise. L'Esercito e la polizia municipale sono stati abili ed efficaci. Li abbiamo individuati, portati in caserma e sanzionati. Senza sconti, senza alcuno sconto.

Insomma, una buona notizia per noi che siamo impegnati sul fronte della difesa dell'ambiente. E non sarà la sola buona notizia della giornata.

Stiamo per rintracciare l'imbecille che ha rubato i fiori alla rotonda dell'ex Gte, è questione di poche ore. E stiamo per rintracciare l'altro grande imbecille che è andato a scaricare rifiuti in via Sant' Anna, la traversa di via Raffaele Musone. Dell'uno e dell'altro vi ho raccontato pubblicando le immagini delle loro malefatte. La città non è stata semplicemente a guardare: ci ha dato una grande mano. Abbiamo circondato questi cretini, e così sarà in futuro.

In giornata ne saprete di più. Vi aggiornerò in tempo reale. Vale il solito principio: chi non molla alla fine vince.

rifiuti marcianise antonello velardi
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.