Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

SPORCACCIONI | Coppia beccata a scaricare rifiuti in strada. IL NOME

30 / 08 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Un uomo ed una donna sono stati sorpresi a scaricare rifiuti alla periferia di Cesa. E' quanto accaduto fuori l' isola ecologica della cittadina dove un cittadino cesano, Paolo Bortone, li ha beccati, fotografati e 'sputtanati' su Facebook. Sulla vicenda interviene anche il Sindaco di Cesa, Enzo Guida, che conoscendo il numero di targa del veicolo si è attivato per identificarli: "Chi ha scaricato un materasso fuori l’isola ecologica tra poco sarà multato. Dal mio studio professionale ho effettuato la visura Aci della targa. Si tratta, purtroppo di una cittadino di Cesa. La visura è già in possesso dei vigili che, appena entreranno in servizio, si metteranno all’opera per elevare il verbale. Grazie a Paolo Bortone, il cittadino che ha eseguito la foto. Segnalate questi episodi, serve a migliorare il nostro paese".

Anche la nostra redazione, si è attivata, con le stesse modalità di individuazione, e per riservatezza ripotiamo solo in nome. L' autovettura in questione, una Ford Focus SW, è di proprietà di un uomo di Cesa Antonio N., residente in via Pietro Marsico. 

abbanodono rifiuti cesa
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.