Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

TERRIBILE INCIDENTE | Schianto in moto: muore a 35enne. IL NOME

12 / 09 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Dopo Luca Diana ecco che la comunità casalese deve dire addio anche ad Antonio D'Ambrosca, 35enne chiamato dagli amici 'Antonio Bebè'. Due suoi figli in neanche una settimana.

Stanotte, intorno a mezzanotte, era in sella alla sua motocicletta con la sua fidanzata quando per motivi ancora in corso d'accertamento è franato violentemente sull'asfalto: il 35enne ha praticamente perso la vita sul colpo. Numerosi residenti sono scesi immediatamente in strada per soccorrerlo ma non c'era più nulla da fare. All'arrivo dei soccorsi i medici hanno potuto solamente constatare il decesso.

La fidanzata invece ha riportato una frattura scomposta alle gambe ed ora è ricoverata in ospedale: dovrà essere sottoposta ad un delicato intervento chirurgico ma non è in pericolo di vita. Sul corpo di Antonio è stata disposta dal magistrato l'autopsia che dovrebbe essere effettuata già oggi all'ospedale 'Sant'Anna e San Sebastiano' di Caserta.

 

Antonio DAmbrosca morto incidente moto
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.