Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

TRAGEDIA SULLA STRADA | Terribile incidente: 3 morti, tra cui marito e moglie. I NOMI

08 / 03 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


AGGIORNAMENTO 07:00 - È di due morti il bilancio finale del terribile incidente avvenuto nella serata di ieri, verso le 21, a Marcianise, tra l'ingresso della superstrada e la zona industriale, nei pressi della Bartolini. Un impatto violentissimo tra una Fiat 500X e una Apecar: nello scontro frontale sono morti i coniugi a bordo del piccolo mezzo a tre ruote, Antonio Maione e Angela Amodio, entrambi ultrasettantenni di Capodrise.

La prima ipotesi avanzata sull'incidente è agghiacciante: l'Apecar avrebbe imboccato contromano la rampa della Statale schiantandosi frontalmente con la Fiat 500, guidata da una donna. Una coppia viaggiava sull'altro veicolo a tre ruote. La Statale è chiusa al traffico fin dallo svincolo del Velodromo per gli interventi che sono proseguiti per qualche ora.  

Il ragazzo a bordo della Fiat è rimasto contuso nell’impatto e trasportato da un’ambulanza in ospedale. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Marcianise e i vigili del fuoco. 

 

AGGIORNAMENTO 22:15- E’ di pochissimi minuti fa la notizia di un gravissimo incidente stradale avvenuto sulla superstrada in direzione Caserta all’altezza dell’uscita di Marcianise.

Le informazioni sono ancora frammentarie, e descrivono una situazione davvero molto grave. L’incidente avrebbe coinvolto una Fiat 500x bianca ed un ape car, per dinamiche ancora in fase di accertamento, lungo sulla Statale 335.

In questo momento sul posto si trovano gli agenti del commissariato di polizia di Marcianise, i sanitari del 118 ed i vigili del fuoco. Il bilancio è di tre persone decedute, marito e moglie ed una donna a bordo della Fiat 500x. Alcuni testimoni hanno descritto gli attimi concitati in cui i soccorritori hanno tentato di rianimare la donna riversa a terra.

Le autorità hanno chiuso la superstrada imponendo l’uscita obbligatoria alle auto che stanno sopraggiungendo sul posto. Seguiranno eventuali aggiornamenti.

PRIMO LANCIO - Un terribile incidente stradale è avvenuto nella serata di oggi a Marcianise, aell' ingresso all' Asse mediano-Zona industriale, nelle vicinanaze della ditta di trasporti Bartolini. Nell'impatto sono morto due persone. Sul posto sono intervenuti i soccorsi ed i carabinieri della locale stazione di Marcianise. (A breve ulteriori aggiornamenti)

 

 

incidente marcianise Antonio Maione Angela Amodio CAPODRISE
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.