Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

ADDIO ANTONIO | Muore a 35 anni: perde il controllo della moto e si schianta lungo la carreggiata

14 / 07 / 2019

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Incidente mortale a Caserta nel tardo pomeriggio di oggi lungo la Provinciale. La vittima è Antonio Rauso, 36 anni, originario di Santa Maria Capua Vetere. Sarebbe deceduto sul colpo a seguito di un violento impatto mentre si trovava in moto.

Il sinistro è avvenuto lungo la Provinciale che da San Leucio conduce a Castel Morrone. Ancora poco chiara la dinamica, al momento si apprende che il conducente ha perso il controllo del veicolo andando a schiantarsi lungo la carreggiata.

Sul posto sono intervenuti gli uomini dell’arma dei Carabinieri di Caserta ed i medici del 118 i quali hanno constatato il decesso.

Tantissimi i messaggi di cordoglio per Antonio. Così lo ricorsa la pagina Ciò che vedo in città: “Vola via Antonio Rauso, un ragazzo perbene, una famiglia perbene. Era molto legato al papà, Mario, spazzino in via Mazzocchi, conosciuto e stimato da tutti. Antonio ha trovato il suo destino ad attenderlo alle 19:00 circa sulla strada che da Castel Morrone porta a San Leucio, era in moto. Una preghiera per la mamma che sta vivendo un dolore inimmaginabile.”

Antonio Rauso morto incidente caserta
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.