Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

COMUNALI MARCIANISE | Zinzi si arrende: scelto il candidato sindaco del centrodestra

17 / 08 / 2020

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Dopo giornate 'calde' nel Centrodestra marcianisano, è giunta la fumata bianca per l'individuazione del candidato alla fascia tricolore.

"La scelta della Lega di tenere unita la coalizione a Marcianise intorno al candidato sindaco Antonio Tartaglione è indicativo del fatto che il centro destra non rappresenta un semplice cartello elettorale, una sommatoria di voti, ma un'area culturale prima ancora che politica accomunata dagli stessi valori e ideali. Ringraziamo il coordinatore provinciale Salvatore Mastroianni e l'onorevole Valentino Grant per aver lavorato all'unità della coalizione"

Queste le parole del commissario di Forza Italia, Giorgio Magliocca e del commissario di Fratelli d'Italia Marco Cerreto.

Archiviata, quindi, la disponibilità data in un primo momento dalla professoressa Anna Arecchia, espressione della Lega e di un cartello di liste civiche, voluta soprattutto da Giampiero Zinzi, grande sconfitto di questa trattativa.

comunali marcianise antonio tartaglione
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.