É stato da infarto fulminante, Antonio Turco, titolare del noto ristorante “La Pineta” nel cuore del comune normanno, a soli 55 anni. Alle ore 12.30, Antonio, rientrato a casa dopo aver fatto la spesa é stato colpito da un forte dolore al petto ed é stato trasportato in autombulanza presso il nosocomio normanno ormai privo di vita.
Antonio era coganto del consigliere comunale di Aversa, Roberto Romano e Valero Cascella.
Tantissimi gli aversani che piangono un grande amico, un uomo di grande sensibilità, grande lavoratore, ottimo padre di famiglia, pronto ad aiutare chi ne avesse bisogno e a dare una parola di conforto a chiunque. Dotato di una grande carica umana, Antonio lascerà, certamente, un segno profondo nell’animo dei suoi familiari e concittadini!
Inconsolabile il dolore della moglie Clelia e dei figli Costantino e Cristina. Antonio Turco era molto conosciuto ad Aversa anche perché figlio di Costantino, fondatore della storica osteria Costantino e creatore dello “scarpariello”. Alle famiglie Romano e Turco vanno le nostre più sentite condoglianze per la grave perdita!