Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Anziano trovato morto sul letto, il dramma della solitudine miete un`altra vittima ad Arienzo

26 / 11 / 2012

|

Giuseppe Perrotta

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


 

Dramma della solitudine ad Arienzo. I carabinieri della locale stazione, dipendenti dalla compagnia di Maddaloni, hanno rinvenuto il corpo senza vita di Pietro Crisci, 78enne di Arienzo. I militari sono intervenuti su segnalazione presso l’abitazione dell’uomo. Dopo essere riusciti ad entrare hanno trovato il corpo senza vita di Crisci che era riverso sul letto. Immediatamente è stata avviata un’indagine anche se, almeno dall’esame esterno della salma subito effettuato dopo il rinvenimento, il decesso pare essere di ordine naturale. Non sono stati evidenziati, infatti, segni di violenza. L’autorità giudiziaria, informata dell’accaduto, ha disposto la restituzione della salma ai familiari per la celebrazione dei funerali.

1.        I Carabinieri della Stazione di Arienzo (CE) sono intervenuti, in quel centro, presso l’abitazione di Crisci Pietro, cl.1934, dove é stato rinvenuto il cadavere dello stesso riverso sul letto. Dai primi accertamenti e dall’ispezione esterna del cadavere non sono stati evidenziati segni di violenza. Il decesso è verosimilmente riconducibile a cause naturali. L’A.G., informata dai Carabinieri della stazione di Arienzo, ha disposto la restituzione della salma ai familiari.

Cronaca carabinieri Arienzo morto morto arienzo
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.