Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

COMUNALI CASAL DI PRINCIPE | "La nostra citta' sara' un fiore all'occhiello dell'agro aversano"

06 / 05 / 2019

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Ho scelto di candidarmi solo perché ho visto Luigi Petrillo come futuro sindaco di Casal di Principe. Conosco "Giggino" da molti anni e so che, qualora venissimo eletti, darebbe spazio ai giovani.
Sin dal primo momento in cui abbiamo parlato di "AMBIENTE NEL CUORE " e "RINASCITA " con annesso progetto politico, ho letto nei suoi occhi la determinazione di un uomo che vuole fare tanto per Casal di Principe.

Lo afferma Arcangelo Caterino, candidato alla carica di consigliere comunale nella lista "Ambiente nel Cuore" che vede come candidato sindaco Luigi Petrillo. Una svolta epocale può avere origine solo dalla fiducia che si pone in menti innovative spinte, dal profondo del cuore, a mettercela tutta per migliorare il nostro territorio.

Il nostro gruppo ha il volto della novità, si impegnerà a mettercela tutta per far sì che Casal di Principe diventi il fiore all'occhiello dell' agro aversano. - continua Caterino. Abbiamo bisogno di incentivare i cittadini a darci fiducia, creando i presupposti per una florida economica che non si concentri alle zone centrali, ma che passi anche dalle periferie, dando importanza a quelle zone che vanno valorizzate.

Tuttavia non bisogna distrarsi dalle tradizioni e, soprattutto, dalla nostra produzione di prodotti agricoli che per anni ha consentito alle famiglie di costruirsi delle basi solide e che noi dobbiamo spingere affinché non venga "trascurata".

elezioni comunali casal di principe luigi petrillo
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.