Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

ASI BEACH | Rifiuti abbandonati lungo le strade: Pino Riccio attacca Velardi: "Continuerò a denunciarlo fino a quando qualcuno non interverrà"

14 / 07 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Ancora la zona ASI al centro dell' estate marcianisana. Questa volta non è lo 'scambio di battute' tra la Presidente del consorzio Raffaela Pignetti ed il sindaco di Marcianise, Antonello Velardi. La questione è tutta interna all' assise marcianisana.

E' il consigliere Pino Riccio (ex ?) fedelissimo del sindaco, che non si risparmia di 'punzecchiarlo', fotografando i rifiuti abbandonati a bordo strada, non rimossi e di competenza dello stesso comune di cui è illustre amministratore. Com' è noto, la tassa dei rifiuti solidi urbani, compreso gli ingobranti (come da foto), incassandola l' Ente comune (e non l' Asi), certamente non è imputabile al consorzio la mancata rimozione. 

Riccio rispondendo al suo stesso post, rilancia la sfida ribadendo: "Continuerò a denunciarlo fino a quando qualcuno non interverrà".

asi beach marcianise pino riccio antonello velardi
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.