Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

DIRETTORI SANITA' | Nominati i nuovi manager di ospedale ed Asl. I NOMI

06 / 08 / 2019

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Rivoluzione sanità: ecco i nuovi manager di ospedale ed Asl

La giunta regionale della Campania ha approvato i nuovi direttori generali nella sanità regionale, nomine che ovviamente riguardano anche le strutture sanitarie della provincia di Caserta. 

All’Asl di Caserta arriva Ferdinando Russo, napoletano, ex direttore del Distretto 43 dell’Asl Napoli 2 Nord ed ex Direttore Sanitario dell’Azienda Ospedaliera della Seconda Università di Napoli. Russo prende il posto dell'ex direttore generale Mario De Biasio, andato in pensione.

La giunta ha invece nominato all’azienda ospedaliera ‘Sant’Anna e San Sebastiano’ di Caserta Carmine Mariano come nuovo commissario. Mariano arriva a Caserta dall'Istituto Nazionale Tumori 'Fondazione Pascale' di Napoli. 

Dall’ospedale del Capoluogo esce, invece, il direttore generale Mario Ferrante, che si sposta al ‘San Pio’ di Benevento dove svolgerà lo stesso ruolo. Un cambio inaspettato quello di Ferrante, dato che il suo contratto non era in scadenza.



 

DIRETTORI ASL REGIONE CAMPANIA
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.