Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

ASSALTO AL BAR | E' caccia alla banda dei sei incappucciati. IL VIDEO

20 / 11 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Sei incapucciati e ben equipaggiati per il colpo grosso. Era questo il piano della gang di malviventi che nella serata di domenica ha dato l’assalto al bar tabacchi sulla Provinciale. I delinquenti, tutti a bordo della stessa auto, una Renault grigia, sono giunti nella zona poco dopo le 22:00.

I cinque malviventi scesi dall' auto, hanno forzato l’ingresso con agli arnesi da scasso, nel tentativo di entrare dal cancello all’interno locale che stava rispettando la chiusura domenicale, fanno scattare però l’allarme.

I cinque sono così risaliti a bordo dell’auto fuggendo a tutta velocità lungo la Provinciale. Poco dopo sul posto è giunta una gazzella dei carabinieri della Compagnia di Capua: i militari dell’Arma hanno effettuato i rilievi del caso ed avviato le attività di indagini utili a individuare la gang. Acquisite anche le immagini delle telecamere di sorveglianza.

rapina bar calvi risorta
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.