Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

VERSO LE REGIONALI | L'assessore Melone esce allo scoperto: "Sosterremo Giovanni Zannini"

14 / 10 / 2019

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


E' già tempo di posizionamenti per le prossime elezioni regionali della primavera prossima. Non perde tempo, sgombrando il campo da equivochi, l'assessore Mario Melone, da più parti indicato come futuro candidato sindaco della città di Casagiove, che con un comunicato chiaro ed inequivocabile, chiarisce, inoltre, il proprio incondizionato appoggio alla prossima competizione elettorale, supportando la riconferma di Giovanni Zannini.

IL COMUNICATO - l sottoscritto dott. Mario Melone, assessore del Comune di Casagiove, alla luce di alcune notizie giornalistiche, precisa che non ha alcuna intenzione di ricandidarsi a Sindaco del suddetto Comune. La lunga esperienza, già di Sindaco e poi di assessore a livello locale, si concluderà al termine dell’attuale mandato amministrativo.

Per quanto riguarda, le prossime elezioni Regionali, lo scrivente evidenzia che già da moltissimo tempo collabora con l’ On. Giovanni Zannini, con il quale c’è una reciproca stima personale, per cui senza ombra di dubbio sosterrà personalmente e con alcuni amici la sua candidatura alle prossime Elezioni Regionali.

Vieppiù, qualora l’ On. Zannini, per la tornata elettorale delle Elezioni Regionali, dovesse chiedere una partecipazione diretta del sottoscritto a suo supporto oppure di una quota femminile, di sicuro ci sarà la piena disponibilità.
Lo scrivente, già da ora, ritiene necessario questa dichiarazione politica in modo da delineare con la massima trasparenza la sua posizione politica in ambito Comunale e Regionale.

elezioni regionali giovanni zannini mario melone casagiove
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.